ELETTORI CHE IL GIORNO DEL VOTO SI TROVANO IN OSPEDALE O IN CASE DI CURA. AMMISSIONE AL VOTO E MODELLO DI RICHIESTA

Le persone ricoverate in ospedale o in una casa di cura hanno diritto a votare alle elezioni politiche del 4 marzo.A tal fine, l’elettore deve presentare al sindaco un’apposita dichiarazione recante la volontà di esprimere il voto nel luogo di cura e l’attestazione del direttore sanitario dello stesso luogo di cura in cui si attesti il ricovero. Tale dichiarazione, da inoltrare per il tramite del direttore amministrativo o del segretario dell’istituto di cura, deve pervenire al Comune di competenza non oltre il terzo giorno antecedente la votazione, e cioè non oltre il 1° marzo 2018.

La richiesta può essere inoltrata:

Fax : 0865497197