Questo sito utilizza cookie di profilazione, se vuoi saperne di piu clicca su approfondisci, Proseguendo la navigazione acconsenti all uso di tutti i cookie

Raccolta Differenziata Attività Commerciali

Attività commerciali operative nel Comune di Miranda

Oggetto: nuove modalità di gestione raccolta differenziata di plastica, carta e vetro

Salve,

il Comune di Miranda si sta impegnando per risolvere i problemi legati alla raccolta dei rifiuti, evitando i disservizi che si sono verificati negli ultimi giorni ed efficientare il servizio di raccolta anche nell'ottica di una riduzione dei costi.

La raccolta differenziata di plastica, carta e vetro permette di ridurre notevolmente i costi di smaltimento, oltre a garantire vantaggi per l'ambiente dovuti al riciclo ed al conseguente riutilizzo del materiale.

A partire dal 6 luglio 2015 e limitatamente alle attività commerciali, la raccolta di plastica, carta e vetro sarà effettuata direttamente presso la tua azienda il martedi e/o mercoledi mattina dalle 8 alle 13 secondo orari e luoghi che potrai concordare direttamente con il personale addetto alla raccolta. Qualora si rendesse necessario, saremo disponibili ad effettuare il servizio di ritiro anche in altri giorni.

Per cui ti chiedo di conservare i rifiuti differenziabili, evitando di usare gli appositi cassonetti distribuiti sul territorio, e concordare con l'operatore orario e luogo di ritiro dedicato.

Per qualsiasi ulteriore esigenza o suggerimento finalizzato a migliorare ulteriormente il servizio siamo a tua completa disposizione.  

Miranda, 29 giugno 2015

Il sindaco         

Ing. Daniel Colaianni