Emergenza COVID-19 – Sostegno alle famiglie senza reddito
Gli interessati, entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 1 aprile 2020, potranno comunicare i propri dati anagrafici al Comune all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I dati principali da comunicare sono:
- Nome e cognome;
- Data e luogo di nascita;
- Indirizzo di residenza;
- N° documento di riconoscimento;
- N° componenti del nucleo familiare;
- Tipologia di famiglia che si è rivolta al Comune a seguito dell'emergenza:
- già in carico ai servizi sociali con interventi economici,
- non in carico ai servizi sociali;
- N° di componenti del nucleo familiare:
- beneficiari,
- non beneficiari,
di altre forme di sostegno al reddito e alla povertà.
attraverso la compilazione del modello allegato.
Coloro i quali siano motivatamente impossibilitati all'invio del modello tramite e-mail, possono procedere alla comunicazione dei dati alternativamente, per telefono al numero 0865.497131
Documentazione in PDF:
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Modello autocertificazione: Scarica l'allegato