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Emergenza COVID-19 – Sostegno alle famiglie senza reddito

Gli interessati, entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 1 aprile 2020, potranno comunicare i propri dati anagrafici al Comune all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I dati principali da comunicare sono:

  • Nome e cognome;
  • Data e luogo di nascita;
  • Indirizzo di residenza;
  • N° documento di riconoscimento;
  • N° componenti del nucleo familiare;
  • Tipologia di famiglia che si è rivolta al Comune a seguito dell'emergenza:

- già in carico ai servizi sociali con interventi economici,

- non in carico ai servizi sociali;

  • N° di componenti del nucleo familiare:

- beneficiari,

- non beneficiari,

di altre forme di sostegno al reddito e alla povertà.

attraverso la compilazione del modello allegato.

 

Coloro i quali siano motivatamente impossibilitati all'invio del modello tramite e-mail, possono procedere alla comunicazione dei dati alternativamente, per telefono al numero 0865.497131

Documentazione in PDF:

Avviso: Scarica l'allegato

Modello autocertificazione: Scarica l'allegato